SAFE HOLIDAY, HAPPY HOLIDAY!

Pensando a una vacanza nei Dolomit Family Hotels, vengono in mente solo cieli azzurri e, al massimo, due o tre soffici nuvolette bianche… proprio come le disegnerebbe un bambino. E affinché quest’immagine resti tale, insieme al nostro Pino, abbiamo escogitato qualche idea che renda il vostro soggiorno qui da noi – ma anche il periodo che lo anticipa – sicuro, spensierato e sereno. Non vedete l’ora? Anche noi!

 

Safety first!
La sicurezza nella nostra Dolomit Family – quindi la vostra e quella del nostro personale – riveste la massima priorità. Vi preghiamo di lasciare agli altri ospiti lo stesso spazio che desiderate voi. La mascherina su bocca e naso è obbligatoria in tutti i luoghi pubblici, ma questo lo sapete già perché lo fate anche a casa vostra. Grazie a una forte coesione, saremo in grado di dare vita a quell’atmosfera di benessere necessaria per una vacanza perfetta!

 

Pulizia!
Se da sempre diamo un grande valore alla pulizia, ora siamo ancora più pignoli, tanto da detergere e disinfettare più volte al giorno tutte le superfici principali. Naturalmente, prima del vostro arrivo, anche la camera sarà pulita e sanificata. Ci teniamo che vi sentiate perfettamente a vostro agio!

 

Happy relax!
Le piscine, così come l’area saune e wellness, accessibili gratuitamente, vengono sanificate periodicamente. Anche in questi settori siete pregati di osservare le regole di distanziamento.

 

Fatevi sotto con le mani!
In tutto l’hotel sono stati collocati dispenser di disinfettante che non vedono l’ora di essere utilizzati con frequenza, soprattutto quelli in sala da pranzo nei pressi dell’area buffet!

 

Alla salute!
Consumare i pasti con la mascherina non è una buona idea! Pertanto, è ovvio che una volta seduti a tavola potete toglierla. Tuttavia, non dimenticate di portarla con voi in sala da pranzo, perché va indossata per servirsi al buffet!
Qualora preferiate rimanere più appartati, saremo lieti di proporvi un’alternativa.

 

Tanto spazio per la gioia!
Le vacanze sono sempre piacevoli, ma qui nell’ampia Valle di Anterselva lo sono ancora di più, anche perché mantenere le distanze non è così difficile e dedicarsi al relax ancora meno! E affinché i momenti all’aria aperta siano più variegati possibile, insieme al nostro esperto, l’orso Pino, abbiamo elaborato un mega-programma di attività per tutta la famiglia. Vedrete, sarà davvero emozionante!

 

Arrivo in Italia dall’estero
Presupposto per il viaggio è un test rapido o nasale negativo, effettuato non prima di 72 ore antecedenti il check-in. Su presentazione del certificato di vaccinazione o conferma scritta di guarigione dal COVID (non antecedente i 6 mesi), tali test non sono necessari.
Facile promemoria: testati, guariti o vaccinati.

 

Test intermedi
Se siete in vacanza qui da noi e desiderate, per esempio, recarvi in un ristorante o visitare un museo, vi potrebbe essere richiesto di esibire un test negativo, nel caso in cui non siate vaccinati o non disponiate del certificato di guarigione. Il test intermedio può essere effettuato gratuitamente in ogni momento al centro test predisposto presso la stazione ferroviaria nella vicina località di Valdaora, o sempre gratuitamente, nella farmacia in loco, a un tiro di schioppo dalla nostra struttura. Ma attenzione, Pino non gradisce l’uso dello schioppo!

 

Quarantena
Per soggiornare nel nostro albergo non è necessaria alcuna quarantena… vi piacerebbe, eh?! Tuttavia, prima di partire, v’invitiamo a informarvi sulle regole vigenti presso il dipartimento della salute del vostro Paese di provenienza. Poiché tali regole possono differire da nazione a nazione o, addirittura, da regione a regione, non siamo in grado di fornirvi informazioni specifiche in merito. Grazie per la comprensione.
Per ulteriori informazioni, domande o risposte, potete consultare in ogni momento il sito www.suedtirol.info/coronavirus

 

La nostra garanzia happy storno
Per non turbare in alcun modo la trepidante attesa della vostra vacanza, vi consigliamo di stipulare una polizza contro la cancellazione. Se a causa del coronavirus non potete viaggiare perché ammalati, in quarantena, sottoposti a lockdown o a causa dell’appuntamento per il vaccino, potete disdire gratuitamente la vacanza fino a 48 ore prima del vostro arrivo! Happy storno, happy vacanza!

 

Wow, niente male!
Riuscite sempre a sorprenderci! È incredibile vedere con quale ritmo stanno arrivando alla nostra reception richieste e prenotazioni. Assicuratevi rapidamente una porzione di vacanza con la famiglia in Alto Adige. Come sapete, con la nostra garanzia happy storno, potete disdire senza alcuna penale fino a 48 ore prima del vostro arrivo. Prenotate subito senza preoccupazioni e, quindi, senza alcun rischio: vi attendono un cielo azzurro e due o tre soffici nuvolette bianche!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!