Tempo per la famiglia e tante avventure all’hotel Alpenhof di Rasun-Anterselva.

Porte aperte: natura, arriviamo!

Slittare con tutta la famiglia nella natura della Val Pusteria, giocare ad acchiapparella con mamma o battere papà nel tiro con l’arco… quante emozioni qui da noi! Ma la cosa più importante è il tempo trascorso con la famiglia.

Nel nostro Familotel Alpenhof 4 stelle a Rasun-Anterselva le avventure iniziano proprio davanti alla porta dell’hotel, dove si apre sotto i vostri occhi lo straordinario paesaggio dell’Alto Adige con le cime dolomitiche, mentre all’interno vi aspetta un trattamento all inclusive con i migliori piatti della cucina altoatesina e mediterranea.

Il ricco programma settimanale e i diversi club per bambini e ragazzi godono di grande favore, e nell’adiacente parco giochi si può gareggiare a minigolf, calcio o basket. Nel frattempo, i genitori vengono parcheggiati nell’area wellness, così non disturbano le attività in cui sono impegnati i loro figli.

Dopo una deliziosa cena si gioca ancora a qualche gioco da tavolo in una delle nostre sette stuben, dopodiché ci si ritira a riposare nell’ampia camera per famiglie. Ma non prima di aver scatenato la consueta battaglia a cuscinate, ovvio!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!