Vacanze piacevoli per neonati, bambini e adulti nei Dolomit Family Hotels per gourmet.

Papille gustative in fibrillazione e… mmmhhh!

Nelle cucine dei Dolomit Family Hotels convivono molti orientamenti culinari: da quello tipicamente e  gustosamente alpino a quello mediterraneo, fatto di leggerezza e freschezza, ai piatti più gettonati della cucina internazionale.
Da noi i prodotti che vengono usati in cucina e arrivano nei piatti degli ospiti sono freschi e di provenienza regionale – di preferenza, direttamente dalla nostra fattoria tipica.

Si comincia al mattino con il miele di apicoltori locali, marmellate fatte in casa e uova di galline allevate felicemente in fattoria. Il pranzo, leggero, lascia abbastanza spazio per i dolci altoatesini e pusteresi che vengono serviti nel pomeriggio. E sul palcoscenico serale si esibisce un delizioso menu a scelta di quattro portate.

Piatti golosi per tutti, una vacanza nella vacanza
Per i nostri piccoli ospiti prepariamo gustose pappe fatte con frutta e verdura fresca.
Chi ha tanta, tanta fame può attingere ai menu bimbi, che offrono piatti caldi e variati.
E ovviamente teniamo conto di tutte le preferenze culinarie “speciali” e le intolleranze alimentari. Serviamo quindi anche piatti adatti a persone allergiche e prodotti senza glutine Dr. Schär.

Poi, a degna conclusione della parte culinaria delle giornate di vacanza, nelle sette stuben dell’Alpenhof o nel grande, elegante bar del Garberhof il papà potrà gustare un buon calice di vino rosso e la mamma un cocktail esotico o un aromatico gin, con tanto tempo a disposizione per fare “discorsi da grandi”.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!