Il nostro hotel a Rasun-Anterselva vi invita a rilassarvi e a vivere favolose esperienze con tutta la famiglia .

Holla, la fata dei boschi.

Prati verdi a perdita d’occhio e con tutti questi alberi il bosco non si scorge quasi. Ecco la veste con cui si presenta la nostra Valle Anterselva. Beh… ma il bosco si vede, eccome! Ci si può persino addentrare nella foresta e godersi la sua pace, come facciamo noi di solito.

La Valle Anterselva è una laterale della famosa Val Pusteria. Qui vi sono numerose vette maestose da scalare, boschi in cui addentrarsi e tanti altri ambienti naturali da scoprire.

Inoltre, da noi non ci si ferma mai. In inverno si può praticare lo sci di fondo su un lago alpino ghiacciato, sciare sul Plan de Corones o scendere con lo slittino da Malga Steinzger dopo aver gustato una generosa fetta di strudel di mele. In estate è invece possibile fare escursioni a piedi o in bicicletta e cantare lo jodel scendendo a valle nel Parco naturale delle Vedrette di Ries-Aurina. Visto? Nella Valle Anterselva non c’è certo spazio per la noia.

Attività e relax sono garantiti. Siete naturalmente invitati a partecipare alle numerose feste e usanze tradizionali. Ma quello che non dovete assolutamente perdervi è la favolosa vista sulle Dolomiti che si gode dai nostri hotel. E noi abbiamo prenotato per voi solo posti in prima fila.
La nostra Valle Anterselva assicura a bambini e adulti una vacanza rilassante e ricca di emozioni.
Holla, fata dei boschi della Valle Anterselva, aspettaci, arriviamooooo!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!