Qui le famiglie con bambini e ragazzi possono dare sfogo alle loro energie e godersi la vista sulle straordinarie Dolomiti

Arrampicatori e pescatori

Nel nostro Maxi Club per ragazzi (6-16 anni) non c’è assolutamente spazio per la noia, ma solo per l’attività e il divertimento. Alcune attività richiedono creatività, altre un po’ di abilità o amore per la natura e magari un pizzico di coraggio. A volte serve persino un asciugamano asciutto. Perché facendo rafting ci si può bagnare.

La pesca è invece già più tranquilla. Non possono naturalmente mancare le sedute di trucco per le ragazze. La lista delle attività da fare insieme è molto varia. Proponiamo un mix di attività indoor e outdoor, action e sport che sicuramente entusiasmerà qualsiasi teenager. E tutto questo senza genitori. Promesso!

Tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30 giochi, sport e tempo libero parent-free.

E i genitori dove li mettiamo nel frattempo?

Per gli adulti abbiamo prenotato un posticino davvero speciale: è caldo e a volte fa persino “fffff”. Allora, cosa potrebbe essere?

Escursione notturna

Una delle esperienze più belle è e rimane comunque l’escursione notturna ricca di brivido, durante la quale camminiamo sotto il magico cielo stellato di Rasun-Anterselva, potendo magari vedere brillare l’una o l’altra stella cadente. Esprimete un desiderio, ma non ditelo a nessuno!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!